noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

FRAGMENTS a “Prossima fermata Como”


Ciao tutti,
 un post veloce giusto per una aggiornamento sulla proiezione di FRAGMENTS all’evento “Prossima fermata Como” della settimana scorsa.
Lo so, sono sempre sl pezzo, me ne rendo conto, ma questa settimana è trascorsa anche con lotte a virus influenzali che hanno rallentato la mia già naturale predisposizione all’aggiornamento lento del blog.
Che dire, sabato scorso è stata senz’altro un’ottima occasione di incontro e di scambio soprattutto con persone che non ho la possibilità di incrociare molto spesso visto che ormai mi sono trasferita a Milano da un po’ di anni. Mi ha fatto piacere vedere che anche a Como si sia riusciti ad organizzare qualcosa di questo genere che, per quanto mi riguarda, mi ha dato anche l’occasione di vedere i lavori di altri creativi e filmmaker comaschi.
E’ stato sicuramente un pomeriggio di scambi di opinioni e proposte, di visione di filmati interessanti su aspetti della città che da un po’ di tempo non ricordavo, nonché di ascolto di realtà su cui spesso non si pone abbastanza attenzione.
Per questo e tanti altri motivi non posso che considerare positiva l’occasione di aver potuto proiettare FRAGMENTS a tale evento anche perchè nel suo piccolo, la sua visione da sempre la possibilità di porre di nuovo l’attenzione sul tema della violenza sulle donne, tema purtroppo sempre attuale.

Per ora un saluto e vi aspetto al prossimo post che prometto arriverà molto presto riguardante un nuovo lavoro!
Buona domenica a tutti intanto. 

2 risposte a “FRAGMENTS a “Prossima fermata Como”

  1. icittadiniprimaditutto 19 febbraio 2012 alle 18:27

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. icittadiniprimaditutto 19 febbraio 2012 alle 22:54

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Lascia un commento