noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Nuove riprese


Eccomi di nuovo, devo dire che questo è un epriodo abbastanza impegnato, piacevolmente ovviamente, non faccio in tempo a finire una cosa che devo cominciarne subito un’altra.
Oltretuttto la mia naturale predisposizione all’ordine ed all’organizzazione mi mette sempre nella condizione di ritrovarmi con un caos totale di materiale da ordinare e catalogare che va dalle schede di memoria alle foto, dalle sceneggiature da completare agli storyboard, dai montaggi da finire ai dvd da spedire…il tutto in nessun ordine preciso ed inerente ad almeno 4 progetti diversi, insomma, l’entropia al suo massimo livello! Evidentemente non ho proprio imparato nulla dai miei precedenti lavori gomito a gomito con gli ingegneri!
Comunque, giusto per tirare le somme, questo weekend girerò un altro piccolo lavoro, non scritto da me questa volta, che ha sempre a che fare con la violenza sulle donne.
A tal proposito devo dire di essere molto contenta del riscontro positivo che anche un piccolalvoro indipendente come FRAGMENTS sta avendo e ancor di più quando porta a collaborare con persone valide ed appassionate. E’ stato questo infatti il caso e anche se al momento non posanticiparvi molto, spero che ne esca qualcosa di carino.
Alla fine è proprio questa la parte interessante di questo lavoro: le collaborazioni che nascono anche solo attraerso la visione di un video e la possibilità di lavorare insieme a diversi artisti altrettanto appassionati e curiosi.
Beh, per ora è tutto anche perchero di riuscire ad aggiornarvi presto su queste nuove riprese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: