noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Master party


Come avevo orgogliosamente previsto in uno dei miei post precedenti, ecco cosa succede quando parli troppo presto, cioè non ha praticamente smesso di piovere un attimo dal momento stesso in cui ho cominciato a parlare della primavera che stava arrivando!
Ad ogni modo, la settimana è cominciata con del lavoro extra da aggiungere alla mia agenda già bella fitta di scadenze e lavori che tanto non finirò mai e comunque non credo che finirò prima di Pasqua.
Ho in sospeso un videoclip che per ora sta provando la magica esperienza della post produzione e degli effeti speciali, il dvd di FRAGMENTS sta per essere completato, poi avrò da filmare una piccola introduzione sempre per FRAGMENTS per non parlare del backstage che per ora ho solo aperto e salvato con nome in una cartellina nuova…non male, eh?!
Il tutto peprò non mi ha impedito di partecipare all’evento principe della settimana, vale a dire la festa di comleanno della valida Master, alias il mio braccio destro (e sinistro) per quanto riguarda tutto quello che ha a che fare con internet (questo blog compreso).
Ecco quindi qualche foto come deivagazione gastronomica a testimoniare la buona vena mangereccia di noi invitati!

Un po’ di pane fatto per l’occasione, non so dirvi quale sia il mio preferito, nel dubbio li ho provati tutti.
Gli immancabili affettati misti con birra di ottima qualità e quella che è la mia personale dipendenza: gli anelli di cipolla.
E dulcis in fundo: la torta custom!

Lascia un commento

