noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Work in progress per il DVD di FRAGMENTS


Wow! Sto leggendo solo ora la data del mio ultimo aggiornamento ed è già più di un mese che non scrivo nulla! Ok, mi rendo conto che l’umanità è riuscita a sopravvivere lo stesso a tale tragedia ma deve ripromettermi di scrivere qual cosina ogni tanto, che un blog serva a questo?
Quindi, dopo questo periodo di assenza in cui sono sicura il genere umano ha brancolato nel buio, rieccomi ad illuminare le vostre esistenze con qualche aggiornamento.
In questo ultimo periodo non ho fatto altro che alternare le solite operazioni di aggiornamenti, copia/incollaggi, riordino, database, tentativi di organizzare ed ordinare l’inorganizzabile e l’inordinabile, insomma, solite azioni che quando cominci pensi di riuscire a dare un ordine (“Questa volta ce la faccio!”) salvo poi rendersi conto di essere nuovamente battuta dall’entropia e tutto è più disordinato di quando hai cominciato. Quindi, per questo periodo, il riassunto non può che essere entropia batte Anna 1:0!
Oltretutto quest’ultimo mese sono rimasta sempre a Milano senza mai riuscire a mettere il naso fuori dalle mura ma almeno dalle terre brianzole arriva un aggiornamento per quanto riguarda FRAGMENTS.
Ancora il DVD non è pronto ma la copertina sì! A me piace davvero, voi che ne dite?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: