noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

FRAGMENTS contro la violenza sulle donne


Devo ammettere che nelle ultime settimane con l’estate che si avvicina ed il sole che scioglie le nostre amate città (non avete idea di quello che può diventare Milano a luglio) comincia a diventare davvero difficile lavorare a dei video chiusi in una stanza a mettere mano a montaggi vari con qualcosa tipo 35° all’ombra!
Ma il lavoro va avanti ed io, di conseguenza, cerco di darmi a quelle attività che possano essere fatte un po’ a caso (proprio come piace a me) durante le serate più fresche ed in luoghi non propriamente deputati al lavoro, giusto per unire l’utile al dilettevole e giustificare il fatto di uscire ogni giorno con il fatto che in casa fa troppo caldo e si pensa e lavora meglio davanti ad una birra seduti ad un tavolo in strada…ne convenite, giusto?
Premesso questo ci sono un po’ di aggiornamenti che stanno prendendo forma,un video che prenderà vita tra poco ma prima di tutto sono contenta di notare i responsi positivi che sta avendo FRAGMENTS. Sono doppiamente contenta quando poi questi attestati vengono dalle Associazioni che si occupano di violenza sulle donne, mi fa piacere sapere che l’hanno visionato e che è piaciuto e magari linkato nei loro siti.
Mi piace pensare che possa essere considerato un piccolo contributo a questa importante causa con i mezzi che mi sono più famigliari per raccontare quello che penso usando il linguaggio che conosco ed amo.
Ovviamente il mio non è che una piccola goccia nel mare di lavoro, sforzi e dedizione di tutte queste Associazioni il cui intento è da me appoggiato in pieno, spero anzi che ci possa essere la possibilità di lavorare ancora in questo senso in futuro e poter dare un ulteriore e più significativo contributo oltre, ovviamente, a tutto il mio appoggio.
Ecco un paio di link sevolete dare un’occhiata:
Centro Donna L.I.S.A. (Roma)
http://www.centrodonnalisa.it/materiali/fragments.htm 

SOS Rosa Onlus (Gorizia)
http://www.sosrosa.it/linkutili.html 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: