noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Un sabato pomeriggio ispirato a Como


Posso finalmente annunciare di essere orgogliosamente riuscita a stare a Como per più di pochi minuti di passaggio e sono riuscita a godermi un pomeriggio intero!
A parte il fatto di riuscire a godermi un po’ casa senza essere di corsa e quelle cose di Como che ho imparato ad apprezzare di più da quando vivo a Milano, ieri è stato decisamente un pomeriggio produttivo anche perché abbiamo unito l’utile(il mio prossimo video) al dilettevole (una pausa in uno dei miei posti preferiti in città), cosa che ha dato l’ispirazione alla location del prossimo lavoro.
Sarà la storia di un angolo particolare della città che ho imparato ad apprezzare e ormai a considerare tappa fissa ogni volta mi capita di perdermi per qualche ora nelle  viuzze della città murata di Como.
Ora, non so quanti indizi vi ho dato, fatto sta che si parlerà di cafè, comodità, calore, passione e tempo di qualità su comode poltrone…nessuna idea?

2 risposte a “Un sabato pomeriggio ispirato a Como

  1. Fasix 31 luglio 2011 alle 17:49

    Grazie del “Like” al mio post.
    E’ una bella soddisfazioen per me vedendo i tuoi lavori a quanto sei brava.
    I miei sono molto alle prime armi.
    Grazie ancora e buona domenica, Fabio.

    • noolyta 31 luglio 2011 alle 19:09

      Grazie Fabio, sei troppo gentile😉 Molto carino il tuo blog. Inutile dire che sono stata rapita dall’immagine della route 66 che sarebbe ovviamente un sogno! Grazie ancora dei complimenti e a presto! Anna

Lascia un commento

