noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

noolyta.com – il nuovo sito finalmente on line


Ecco finalmente il post che aspettavo da tempo, dopo mesi di prove, layout, grafiche, materiali da caricare, lavori da collegare e gallery da organizzare ma soprattutto tempo da trovare per sistemare il tutto ce l’abbiamo fatta, alla fine siamo riusciti a mettere in linea il nuovo sito!
Ho pensato ad una grafica leggera e da “work in progress”, in modo che assomigli un po’ a quello che veramente succede nel caos della mia mente e della mia scrivania…nomade, che in effetti non ho! In compenso ho però un paio di fidati computer (più un vecchio pc che ormai uso solo come poco più di lettore video ma con cui ho un legame affettivo nonostante sia ormai un pezzo da modernariato!) appoggiati di volta in volta alle varie scartoffie, alle mie gambe durante i vari viaggi su tram e treni, su tavoli di bar e locali durante cene e aperitivi di pseudo lavoro…insomma, non certo il massimo dell’ordine ma come si dice? La creatività nasce da un caos organizzato? Forse no ma almeno questo è quello che cerco di dire io per giustificare l’entropia che si impadronisce della situazione ogni qualvolta voglio cercare di mettere ordine all’inordinabile ma finchè qualcuno ci crede (io) posso ancora usarla come jolly!

Comunque, non voglio annoiarvi oltre e vi lascio il link del sito, spero che vi piaccia anche se sicuramente ci saranno man mano delle piccole modifiche e degli aggiornamenti ma almeno il grosso del lavoro è fatto ed è finalmente operativo.
Ecco il link: www.noolyta.com

Cercherò di curarlo e tenerlo aggiornato come si deve, d’altronde, dopo tutto il tempo che è servito per metterlo finalmente on line credo che sia il minimo!
Ovviamente ogni commento, parere, critica, osservazione, complimento (eh…magari!) è il benvenuto!
In attesa dei vostri feedback…buon sito a tutti!

10 risposte a “noolyta.com – il nuovo sito finalmente on line

  1. accantoalcaminetto 20 febbraio 2011 alle 11:33

    Ciao carissima, sai che da giorni non riesco più ad entrare nel mio blog? ne ho imbastito un altro in attesa dei comodi di wordpress😦
    Ho aggiunto il tuo sito da me così qualcuno verrà a curiosar, un bacio e grazie della tua presenza..

    • noolyta 20 febbraio 2011 alle 16:03

      Ehy, ciao! Ho visto il blog provvisorio. Spero riesca a risolvere presto i problemi di accesso! Grazie mille per il link, anzi, appena ho un paio di minuti liberi predispongo anch’io un blogroll e ti linko! Certo che anche il tu post di oggi con quelle polpette meravigliose…vuoi farmi del male!!
      Un abbraccio!

  2. ampelman 30 marzo 2011 alle 17:07

    sorrido nel vedere similitudini nei percorsi, e nelle smanie che essi portano…buona fortuna…

    • noolyta 31 marzo 2011 alle 08:55

      Ciao, ho visto il tuo sito, complimenti davvero per i tanti progetti ed un grosso in bocca al lupo anche a te. Grazie di essere passato!

  3. Red 4 aprile 2011 alle 21:58

    grazie della visita al post del cinema polacco! buona scrittura e buona regia! RED

    • noolyta 4 aprile 2011 alle 22:06

      Grazie a te di essere passata! Oltretutto non sono mai stata in Polonia, dovrò rimediare assolutamente! Grazie per l’in bocca al lupo, crepi😉

  4. alessandrobon 16 aprile 2011 alle 15:16

    davvero un bel sito, complimenti

    • noolyta 17 aprile 2011 alle 22:46

      grazie! farò del mio meglio per tenerlo aggiornato e si spera con nuovi lavori😉

  5. Orso Chiacchierone 25 aprile 2011 alle 10:25

    Complimenti per il sito! Sto sbirciando un pò, cominciando dai tuoi lavori😉
    Certe cose si scoprono solo per caso… però sappi che, per me, chi fa quello che ama fare è già da apprezzare!
    In più, sei anche brava! Continua così!
    Ah, grazie per il “mi piace” al mio ultimo post!

    • noolyta 25 aprile 2011 alle 15:38

      Ciao, grazie di essere passato! Sono contenta che il sito ed i lavori ti siano piaciuti. E’ vero quello che dici sul fare ciò che ti piace, non riusciresti mai se non ti appassionano anche le piccole cose (ed anche le difficoltà). Il tuo post su Amsterdam è davvero bello e mi ha fatto venire voglia di tornarci! A presto ed in bocca al lupo col tuo blog!

Lascia un commento

