noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Buon Natale e buone feste a tutti!


Ehilà,

ma guarda chi scrive ancora dopo un milione di mesi di silenzio!
Lo so, lo so, il mondo si è fermato in mia assenza, ne sono consapevole! Comunque ora sono tornata e mi impegno a tenere aggiornato questo blog con più costanza, è qualcosa che non avevo ancora detto, giusto?
Un po’ di cose sono successe nell’ultimo anno che non mi hanno fatto aggiornare nè il sito nè i miei progetti ma spero che tutto prenderà direzioni diverse molto presto.

Nelle prossime settimane scriverò sicuramente di più e incorporerò anche qualche post extra cinematografico, spero qualcosa di interessante comunque.

Devo ammettere che mi è mancato l’interagire con voi, mi sono mancati i vostri commenti ed i vostri messaggi e spero che potremo riprendere presto a scambiarci opinioni e a poter riprendere qualche discussione, me ne ricordo alcune davvero interessanti che non avrei neanche cominciato se non fosse stato per voi!

Per ora quindi ne approfitto per fare a tutti voi i miei migliori auguri di buon Natale e di buone feste.
A risentirci prestissimo con un nuovo piglio ed una nuova voglia di condividere un po’ dei miei pensieri e di quello che mi succede con voi!

vintage Xmas card palazzo

Ciao!

Lascia un commento

