noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Nuove collaborazioni – recensioni per Masedomani.com


Ciao tutti,
è davvero da un sacco di tempo che non aggiorno questo blog ma sono stata impegnata in un po’ di cose e di altri progetti che mi hanno portato via del tempo ed anche quel poco di concentrazione che mi era rimasta per riuscire ad aggiornare queste pagine.
Per quanto riguarda i miei prossimi lavori spero di potervi aggiornare al più presto perchè vorrebbe dire che finalmente qualcosa si nuove quindi, incrociamo le dita!
Fino a quel momento però cerco di tenermi occupata anche con altre collaborazioni, come questa che vi segnalo qui se vi va di dare un’occhiata.
Si tratta di una testata web che si occupa di diversi argomenti, principalmente arte e cinema ma anche tempo libero ed eventi. Il sito e gli articoli sono sempre molto ben curati, lo so, io sono un po’ di parte, però se voleste andare a dare un’occhiata magari potrebbe interessarvi. Ogni tanto potreste quindi imbattervi in qualche recensione cinematografica scritta da me visto che è questa la collaborazione a cui accennavo nel titolo.

Intanto, per cominciare, vi lascio il link all’ultima che ho scritto, Bridget Jones’ baby. Spero che vi piaccia!

bridget_joness_baby_poster

http://www.masedomani.com/2016/09/22/film-bridget-joness-baby/

Intanto un saluto a tutti e spero di riaggiornarvi presto anche per altri progetti!

Lascia un commento

