noolyta's world

the secret everyday life of a struggling independent director

Riprese video COLONIAL COMO al Colonial Cafè


Questo appena concluso devo dire che è stato un weekend abbastanza impegnato nelle riprese di un nuovo video a Como.
Non sono state delle riprese impegnative anche perché si sono svolte in uno dei miei locali preferiti quando mi capita di tornare nella mia città natale, soprattutto per un periodo superiore alle 48 ore, cosa che ultimamente capita sempre più di rado, tantomeno per filmare qualcosa quindi, a parte l’attenzione di cercare di riprendere tutto quello che può servire, (preoccupazione principe di ogni filmmaker), devo dire che il tutto è andato liscio ed il tempo è trascorso piacevolmente.
Ecco una delle cose che mi piacciono di questo lavoro, unire più cose positive allo stesso tempo, come se fosse un duro impegno quello di avere la possibilità di raccontare una storia con la tua videocamera e di farlo passando il tempo in un bel posto con persone che ti piacciono.
Per quanto riguarda il video per ora posso solo anticipare che è stato girato al  Colonial Cafè a Como e ne racconterà un po’ la storia.
Spero di riuscire a completarne la post produzione al più presto, intanto ecco qualche foto scattata durante le riprese.
Qui sono io impegnatissima nell’impostazione della videocamera.
 Ecco due comparse, una è mia sorella (ormai credo che sia in ogni mio video, scritturata a vita!) l’altra invece è una new entry,  Stefania…benvenuta nel gruppo!
Eccomi invece mentre vago per il locale in cerca di qualche immagine carina.
E quasi alla fine della lunga giornata, non poteva certo mancare la pausa cena con l’immancabile aiuto di ormai tutti i miei video molto indipendenti ed altrettanto molto autoprodotti.
Ovviamente potete vedere le foto di backstage anche sulla mia pagina flickr a questo link:
http://www.flickr.com/photos/noolyta/sets/72157625177661869/  

Che altro dire? Non vedo l’ora di mettere  mano al video e di farvi vedere il risiltato!

Lascia un commento